La scuola calcio Belardi ha organizzato per mercoledi 16 marzo 2016 un’amichevole che vedrà protagonisti i ragazzi della categoria 2000 allenati dal mister Paolo D’Antonio che affronteranno in campo la categoria 1999-2000 Allievi Nazionali dell’Avellino calcio.

Questo incontro voluto fortemente dal nostro presidente Emanuele si svolgerà al Campo sportivo “Dony Rocco” di Campagna (SA) alle ore 18.00 e saranno presenti i responsabili del settore giovanile dell’Avellino calcio.

L’Avellino, sta cercando nuovi talenti per migliorare e aumentare la rosa del suo settore giovanile e visti gli ottimi risultati ottenuti dai nostri ragazzi nel loro Campionato Regionale di Fascia B ha deciso di visionarli direttamente sul campo da gioco.

La scuola calcio Belardi non si ferma mai è sempre pronta ad offrire l’opportunità di emergere ai suoi ragazzi, e non solo, ricordiamo infatti che il giorno dopo (17 marzo) alle ore 15.00 si svolgerà lo stage con il Napoli calcio aperto a tutti i ragazzi di ogni scuola calcio campana.

Un grandissimo in bocca al lupo a tutti i ragazzi che affronteranno queste due prove auguriamo a tutti loro di realizzare il loro sogno, ma soprattutto di divertirsi in campo perchè il calcio non è solo competizione ma è soprattutto un bellissimo gioco di squadra.