Raccolta di articoli dedicati a Emanuele Belardi pubblicati nel 2014 portiere ebolitano che si conferma anche un ottimo para-rigori

articolo emanuele Belardi

Il salernitano Belardi vola in India con l’ex granata Colomba: “Avventura affascinante”

Un salernitano, un ex granata ed un ex obiettivo granata in India. E’ la storia di Emanuele Belardi, Franco Colomba e Bruno Cirillo che iniziano l’avventura al Pune Fc, club della massima serie indiana per portare visibilità ad un movimento ancora ai primi passi, schiacciato da altre discipline più famose e diffuse…

http://www.granatissimi.com/2014/07/salernitano-belardi-vola-in-india-lex-granata-colomba-avventura-affascinante/

Belardi: ciao Pescara, l’India mi aspetta ma se penso a Cosmi…

… Belardi, pronto per lo sbarco in India?

«Proprio oggi (ieri, ndc) ho firmato per il Pune. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura in una terra lontana e affascinante. Avevo un’offerta della Ternana e di alcuni club di Lega Pro, ma ho deciso di seguire Colomba: la sua presenza è stata decisiva per il buon esito della trattativa. Sarà il mio ultimo anno da portiere: da maggio 2015 mi dedicherò ai miei interessi. Ho una scuola calcio ad Eboli che è gestita da Felice, mio fratello, e altri progetti da portare avanti»…

http://ilcentro.gelocal.it/sport/2014/07/10/news/belardi-ciao-pescara-l-india-mi-aspetta-ma-se-penso-a-cosmi-1.9576156

Belardi, all’avventura indiana: «Fiero di essere il primo»
Da Eboli all’India, con lo sguardo fiero del ragazzo senza paura. Emanuele Belardi, vent’anni di professionismo nei guantoni, sarà il primo portiere italiano a sbarcare in Asia. Franco Colomba, neo allenatore del Pune Fc, l’ha scelto tra i suoi fedelissimi (con lui, anche Cirillo) per questa nuova avventura. Alle spalle le esperienze italiche, dalla Reggina alla Juve, passando per Napoli ed Udinese.
Davanti, la I-League (India League) è la massima competizione calcistica professionistica dell’India, fondata nel 2007.
Davanti, un nuovo mondo.
http://www.goalnews24.eu/belardi-allavventura-indiana-fiero-essere/

Belardi e Cirillo ripartono dall’India, per una nuova sfida
Una nuova avventura a 37 anni, una sfida affascinante che ha convinto il portiere Belardi ed il difensore Cirillo, ad accettare l’offerta del Pune, squadra militante nel massimo campionato dell’India .
http://www.fantagazzetta.com/blog/belardi-e-cirillo-ripartono-dall-india-per-una-nuova-sfida-189070

EX AMARANTO – Belardi “l’indiano”: avventura esotica per il portiere
L’ex portiere della Reggina, cresciuto nel vivaio amaranto, ha firmato un contratto con il Pune, club del massimo campionato indiano. Ad ufficializzare la notizia, lo stesso Belardi attraverso il proprio profilo Twitter.
http://www.tuttoreggina.com/le-notizie/ex-amaranto-belardi-l-indiano-avventura-esotica-per-il-portiere-22043

Pune Fc, Cirillo e Belardi in India da Franco Colomba
l’ex allenatore del Padova. Che ha voluto subito dei giocatori italiani da portare nella I-League: dalla Fiorentina, infatti, sono arrivati Cirillo e Belardi primi italiani a varcare i confini indiani.
http://gianlucadimarzio.com/calcio-internazionale/pune-fc-cirillo-e-belardi-in-india-da-franco-colomba/

Il salernitano Belardi vola in India con l’ex granata Colomba: “Avventura affascinante”
Un salernitano, un ex granata ed un ex obiettivo granata in India. E’ la storia di Emanuele Belardi, Franco Colomba e Bruno Cirillo che iniziano l’avventura al Pune Fc, club della massima serie indiana per portare visibilità ad un movimento ancora ai primi passi, schiacciato da altre discipline più famose e diffuse.
http://www.granatissimi.com/2014/07/salernitano-belardi-vola-in-india-lex-granata-colomba-avventura-affascinante/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=salernitano-belardi-vola-in-india-lex-granata-colomba-avventura-affascinante

Avventura in India per Belardi e Cirillo
Due campani in India. Non si tratta di qualche barzaletta ma di due calciatori che l’anno prossimo giocheranno nel campionato indiano. Si tratta di Emanuele Belardi, portiere nativo di Eboli, e di Bruno Cirillo, difensore nato a Castellammare di Stabia ma cresciuto a Terzigno.
http://www.metropolisweb.it/Notizie/Campania/Sport/avventura_india_belardi_cirillo.aspx

Belardi e Cirillo ripartono dall’India, per una nuova sfida
Una nuova avventura a 37 anni, una sfida affascinante che ha convinto il portiere Belardi ed il difensore Cirillo, ad accettare l’offerta del Pune
http://notizie3.info/notizie/belardi-e-cirillo-ripartono-dallindia-per-una-nuova-sfida

Due ex Reggina vanno in India
Due ex calciatori della Reggina come il terzino Bruno Cirillo e il portiere Emanuele Belardi vanno in India a chiudere la propria carriera di calciatori
http://www.tuttolegapro.com/calciomercato/due-ex-reggina-vanno-in-india-87830

Tocca a Belardi respingere gli assalti del Brescia

Tocca ancora a lui. Sembrava tagliato fuori dalle gerarchie di Serse Cosmi, invece l’infortunio di Ivan Pelizzoli gli ha riaperto la strada. Emanuele Belardi è tornato in campo contro la Reggina dopo che il nuovo allenatore lo aveva fatto accomodare in panchina già nel giorno del suo esordio ad Avellino.

Oggi contro il Brescia avrà di nuovo la chance di difendere i pali biancazzurri. Il portiere di Eboli, che compirà 37 anni ad ottobre, ha voglia di rendersi utile fino alla fine. La sua esperienza può essere determinante in gare di questo tipo, dove la retroguardia non potrà permettersi nessuna amnesia. Belardi avrà l’obbligo di richiamare una difesa apparsa distratta e disorientata nell’ultima partita casalinga che lo ha visto soccombere sotto i colpi del suo amico Di Michele e del giovane Fischnaller. È inammissibile subire gol in quella maniera, ecco perché dovrà trasmettere serenità ai suoi compagni di reparto e tenere sempre alta la concentrazione.

http://ilcentro.gelocal.it/sport/2014/04/05/news/tocca-a-belardi-respingere-gli-assalti-guidati-da-caracciolo-1.8992090

I biancazzurri pronti a cuocere i galletti

Il giorno prima, sempre la Cittadella dello Sport ha ospitato l’amichevole disputata ieri tra gli esordienti di mister Ferraresi ed una mista Giovanissimi/Esordienti della scuola calcio di Emanuele Belardi, giunta in terra pescarese da Eboli (Salerno). Un ricco e ben organizzato terzo tempo, dove sono stati protagonisti anche i genitori di entrambe le scuole calcio, ha chiuso l’incontro.

http://www.iltempo.it/abruzzo/2014/02/22/i-biancazzurri-pronti-a-cuocere-i-galletti-1.1222275

[synved_feather_share][/synved_feather_share]