Il presidente Emanuele Belardi insieme a Felice Belardi, ringraziano i mister e tutte le persone che affiancano i responsabili della scuola calcio, per il lavoro svolto durane il 2012, ricordando che quello appena trascorso è stato un anno ricco di cambiamenti, che hanno trasformato i nostri sforzi, in grandi gioie e successi.

La società non smetterà mai di incentivare e invogliare ogni suo allievo affinchè si senta parte di una grande famiglia e, attraverso il gioco di squadra e la competizione, possa diventare un grande giocatore. Le nostre vittorie sono le vostre vittorie sul campo, che rendono la scuola calcio orgogliosa del proprio operato.

Un ringraziamento particolare va a tutti i genitori che, con la loro presenza, ci danno forza e rendono ogni manifestazione a cui la nostra scuola partecipa o organizza, un evento entusiasmante.

Un grande in bocca al lupo lo facciamo al mister Paolo D’Antonio, che con i suoi ragazzi, si sta preparando ad affrontare un nuovo campionato, di cui, ne siamo certi, saremo protagonisti anche grazie a voi.

Auguriamo a tutti un Sereno Natale e uno stupendo 2013 da trascorrere insieme tra grandi successi e tanto divertimento. Siamo certi che Tonino da lassù, ci sostiene ed è felice ed orgoglioso dell’operato della nostra scuola calcio e soprattutto dei “suoi” ragazzi.

Scuola Clacio Emanuele Belardi