Il 2015 è ormai arrivato alla fine, e come tutti gli anni in questo giorno si fa un po’ il resoconto dell’anno.

La scuola calcio Emanuele Belardi non può far altro che ritenersi appagata e soddisfatta dell’anno appena trascorso.

E’ stato un anno fantastico ricco di soddisfazioni sul campo, di soddisfazione umane, tutto questo grazie a tutti i nostri tesserati, alle loro famiglie sempre presenti e pronti a sorreggerci con il loro affetto e la loro stima, e grazie anche a tutto il nostro staff che con professionalità e forza si dedica quotidianamente a migliorare e a far crescere la scuola calcio.

Abbiamo portato avanti in questo nuovo anno progetti, iniziative, che hanno reso la scola calcio competitiva sul campo e affidabile nella preparazione.

Molte sono state le vittorie, i traguardi raggiunti insieme, anche le sconfitte sono state bene accettate da tutti noi perché ci hanno fortificato e ci hanno stimolato a fare sempre di più.

Abbiamo cercato di darvi il massimo con i nostri allenamenti, la nostra professionalità e con l’organizzazione degli stage con i vari club di serie A e B, sono un buon punto di partenza per tutti voi. Ricordiamo che essere visionati da queste società di calcio può creare un interesse calcistico per qualcuno di voi, speriamo di contribuire alla realizzazione del vostro sogno di giocare a livello professionistico.

Quest’anno abbiamo organizzato già degli importanti stage con la Fiorentina, Juventus, Sampdoria, altri sono in programma per il 2016 (il prossimo sarà con il Napoli) siamo sicuri che arriveranno proposte interessanti per tutti voi.

Tutta la scuola calcio augura a tutti i suoi iscritti, ai loro famigliari e a tutto lo staff, un 2016 ricco di soddisfazioni, di felicità e soprattutto di serenità e salute.

Grazie a tutti voi

BUON ANNO

Scuola calcio Emanuele Belardi