Siamo arrivati a Natale e un altro anno si sta chiudendo ed è doveroso in questi giorni fare un bilancio della nostra attività come scuola calcio.

Posso dire con grande orgoglio che il 2016 è stato un anno fantastico, ricco di soddisfazioni. La nostra e la vostra passione per il calcio ha fatto si che il lavoro svolto dal nostro staff e la preparazione in campo dei nostri ragazzi si sono trasformati in successi e competitività.

Quest’anno gli auguri si estendono con grande piacere, anche ai ragazzi e alle famiglie della scuola calcio Iris di Santa Cecilia che da qualche mese si sono uniti alla nostra grande famiglia. Una collaborazione unica nel nostro settore che spero sia di buon auspicio per entrambe le scuole calcio.

Auguri di Buon Natale e grazie a tutti gli iscritti che hanno scelto noi come scuola calcio.

A voi genitori va un pensiero particolare e un augurio speciale perché con la vostra presenza ad ogni evento, manifestazione, partita riuscite a dare forza non solo ai vostri ragazzi ma anche a tutto lo staff della scuola calcio. Grazie per il pensiero che avete avuto sia per la mia famiglia che per i mister.

Un augurio speciale a tutti i ragazzi che sono impegnati in questo periodo nei Tornei, nei campionati provinciali e regionali. Siamo orgogliosi di tutti voi e delle vostre performance in campo, ricordatevi che le nostre vittorie sono le vostre vittorie sul campo.

Auguri anche a tutto lo staff della scuola calcio Belardi, dai mister, ai tecnici, ai collaboratori, agli sponsor grazie al vostro  impegno e al vostro lavoro state rendendo la scuola calcio Belardi un vero e proprio punto di riferimento del calcio giovanile.

Non posso non ringraziare affettuosamente anche i sindaci e gli assessori di comuni di Eboli e Campagna che ci affiancano costantemente nelle nostre attività.

A tutti Voi Auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo.

Noi mettiamo sempre il cuore perché il nostro cuore siete tutti VOI.

Il Presidente

Emanuele Belardi