Con la festa di Natale concludiamo un altro anno trascorso insieme e ci apprestiamo a viverne attivamente e calcisticamente uno nuovo anno, il 2020.  

E’ doveroso in questo periodo di chiusura fare il bilancio dell’anno appena trascorso e posso affermare con certezza e con grande orgoglio che la nostra scuola calcio è effettivamente in crescita e grazie al progetto con la Juventus Academy, il salto di qualità che ci eravamo prefissati in tutti questi anni è diventato realtà.

Emanuele ed io, Felice, abbiamo voluto investire in questo nuovo progetto perché crediamo sinceramente che ancora oggi è possibile fare del sano sport e del sano agonismo offrendo contemporaneamente anche la possibilità ai giovani talenti di emergere.

Vogliamo ringraziare tutto lo staff tecnico che ci affianca, siamo orgogliosi di loro e del lavoro svolto con i ragazzi, la loro professionalità è sempre in evoluzione perché si può e si deve sempre migliorare.

Ringraziamo tutti i nostri iscritti che hanno creduto e credono nel nostro operato e nella nostra professionalità, ci avete reso orgogliosi in tutte le vostre performance in campo, ricordatevi che le nostre vittorie sono le vostre vittorie sul campo, la vostra gioia e la vostra passione è la nostra linfa vitale.

Grazie a tutti i genitori che con il vostro sostegno in ogni attività, manifestazione, partite, tornei, riuscite a dare forza non solo ai vostri ragazzi ma anche a tutto lo staff della scuola calcio.

Grazie anche al sindaco di Eboli, Massimo Cariello, che ci onora sempre della sua presenza in ogni nostra manifestazione, dimostrando sempre la sua amicizia e il affetto verso la nostra famiglia e la nostra scuola calcio.

Grazie di cuore a tutti e vi auguriamo di trascorrere un sereno Natale e un felice Anno nuovo, con le vostre famiglie e i vostri cari.

Felice e Emanuele Belardi