Oggi il nostro presidente è stato contattato dal Direttore generale del Latina Calcio Pietro Leonardi proponendo ad Emanuele di giocare nella loro squadra nella stagione 2015-2016 nel campionato di serie B.

30159_latina_calcio_1_m

Emanuele ha rifiutato la proposta perché è sempre più convinto che il progetto “scuola calcio” che sta portando avanti in questo periodo sta portando già i suoi frutti.

Emanuele: “Ho un progetto in mente, voglio portare la mia scuola calcio ad un livello di qualità e di competitività alto e soprattutto sto cercando di farla diventare il punto di riferimento per tutta la provincia di Salerno e non solo.

Nella realizzazione del progetto ho trovato validi collaboratori nei mister che mi affiancano nella preparazione dei ragazzi, e un vero rapporto di stima con i vari responsabili dei settori giovani di alcune squadre di calcio professionistico. Con i responsabili di queste squadre sto organizzando degli stage per i ragazzi, sia della mia che di altre scuole calcio locali.

Il mio è un progetto ambizioso, sto mettendo tutte le mie forza e tutto il mio cuore per realizzarlo e sono sicuro di raggiungere il mio obiettivo. Lo devo ai ragazzi che credono in questo sogno e lo devo anche ai genitori che affidano a noi la preparazione dei loro figli.”