Ringraziamenti per il VII Torneo

Ringraziamenti per il VII Torneo

Si è concluso sabato 1 giugno il VII Torneo Gioco e Amicizia ‘Tonino Cerullo’  organizzato dalla nostra scuola calcio. Tutta la scuola calcio Emanuele Belardi ringrazia vivamente tutte le società sportive che anche quest’anno hanno partecipato con interesse e senso sportivo al nostro Torneo,  condividendo con noi il vero spirito della manifestazione, rispetto, amicizia sul campo e soprattutto giocando con un sano agonismo. Grazie a: 1) ASD Sporting Club Picentia 2) ASD Sporting Scario 3) Asd Virtus Battipaglia Calcio 4) Feldi Eboli 5) Soccer Friends 6) Piccolo Stadio Red Lions 7) United Wembley 8) Scuola calcio Primavera 9) Sanseverino Academy 10)…

Festa di Natale 2018

Festa di Natale 2018

Natale ormai è alle porte e noi siamo in pieno fermento nell’organizzazione della nostra amatissima e attesissima Festa di Natale.  La festa si svolgerà presso l’oratorio della Parrocchia del Sacro Cuore, che gentilmente ci ospiterà come ogni anno, il 21 dicembre e inizieremo intorno alle ore 18.00 con la Santa Messa per poi spostarci nella struttura dell’oratorio. Tantissime saranno le sorprese,i regali, il divertimento per tutti i bambini/ragazzi che saranno presenti alla nostra serata, bellissimi e importanti saranno i premi messi in palio durante la nostra tombolata benefica, ricordiamo che per partecipare non è previsto nessun costo per le cartelle….

Nuova partnership con il Bagno Trentotto di Eboli

Nuova partnership con il Bagno Trentotto di Eboli

Sono pronte le nuove magliette che ci accompagneranno nella nuova ed entusiasmante stagione 2018-2019. I completini firmati dalla Belardi Line quest’anno vedono  una nuova partnership , quella con il B38. Il B38 (Bagno38) è uno degli stabilimenti balneari più conosciuto e importante del litorale marino ebolitano con una spiaggia che si estende per 186 metri, completa di tutti i comfort e i servizi indispensabili per regalarvi il soggiorno perfetto nella location perfetta. Il B38 non è solo mare e  spiaggia ma anche  ristorazione gourmet, il food & beverage di qualità, eventi, dj set, manifestazioni sportive e l’intrattenimento di grandi e…

Giuseppe Moriello firma con la società Avellino

Giuseppe Moriello firma con la società Avellino

Un altro successo della scuola calcio Emanuele Belardi, un altro passo avanti avuto grazie alla brillante idea di Emanuele Belardi di ampliare il progetto scuola calcio con la Scuola dei Portieri offrendo cosi,  ai nostri iscritti provenienti da Eboli, Campagna e altre località vicine, una formazione e un’allenamento specifico utile per ricoprire uno dei  ruoli fondamentali di una squadra di calcio. La formazione è stata affidata a tecnici preparati professionalmente e capaci di trasmettere ai ragazzi le nozioni e l’esperienza utile per ricoprire il ruolo di portiere. Siamo lieti di comunicare che il nostro iscritto, Giuseppe Moriello, di San Gregorio…

Continua l’affermazione della scuola calcio Emanuele Belardi nel settore giovanile

Continua l’affermazione della scuola calcio Emanuele Belardi nel settore giovanile

La scuola calcio Emanuele Belardi continua il suo percorso di successi, di affermazioni e di grandi soddisfazioni. Grazie al suo staff e soprattutto ai suoi mister, tutti qualificati e con molta esperienza nel settore, forma quotidianamente i suoi iscritti, insegnando loro le basi necessarie per diventare dei piccoli campioni in campo ed anche nella vita quotidiana. Molti sono i ragazzi che grazie al loro talento e alla nostra preparazione tecnica sono riusciti firmare per squadre professionistiche importanti come: Galdi Giuseppe – Udinese Maiorano Vito – Reggina Giorgio Kevin – Reggina Lardo Giancarlo – Salernitana Monaco Cristian – Salernitana Longobardi Antonio…

Giuseppe D’Alessandro firma con il Benevento

Giuseppe D’Alessandro firma con il Benevento

Continua l’affermazione della scuola calcio Emanuele Belardi nel settore giovanile, un nuovo iscritto D’Alessandro Giuseppe è stato ceduto ala squadra di serie B, il Benevento calcio. Un sogno realizzato per questo giovane ragazzo di Campagna (SA), cresciuto calcisticamente e unicamente nella nostra scuola calcio, che dopo tanti sacrifici è riuscito ad emergere e a passare al livello successivo. Per lui sarà una grande occasione quella di competere sui campi da gioco a livello nazionale in squadre professioniste. Per noi è un ulteriore motivo di orgoglio perché è il primo portiere che esce dalla nostra Scuola di Portieri, una scuola voluta…