Collaborazione con la asd GR1 di Generoso Rossi

Collaborazione con la asd GR1 di Generoso Rossi

Un nuovo progetto è stato realizzato grazie alle conoscenze ma soprattutto ai buoni rapporti che il nostro Emanuele continua ad avere con i suoi ex colleghi sportivi. Siamo molto orgogliosi di comunicare che dalla prossima stagione inizieremo a collaborare con la Asd GR1 di Generoso Rossi ex calciatore italiano anche lui nel ruolo di portiere che ha militato in squadre professionistiche come, Bari, Lecce, Crotone, Venezia, Savoia, Siena, Triestina, Gallipoli, Catania, Sorrento e ha vestito la maglia della nazionale Under21. Un grande professionista che come Emanuele ha voluto trasferire la sua passione per il calcio, ma soprattutto per il ruolo…

Vito Arpaia Entra Nello Staff Della Scuola Calcio Emanuele Belardi

Vito Arpaia Entra Nello Staff Della Scuola Calcio Emanuele Belardi

La Scuola calcio Emanuele Belardi è lieta di annunciare una new entry nel proprio staff, Vito Arpaia entrerà a far parte della nostra “grande famiglia Belardi”. Sarà sicuramente una risorsa importante per i nostri ragazzi, grazie alla sua passione per il calcio e alle sue molteplici esperienze nel calcio professionistico, consolidata in anni di presenza sui campi da gioco con le seguenti società: Salernitana C1 Melfi C2 Lucchese C1 Genzano D Real Poseidon eccellenza Tolve eccellenza Murese eccellenza Moliterno eccellenza Viggiano eccellenza Pignola eccellenza Eboli mare promozione Ebolitana promozione La scuola calcio Emanuele Belardi lavora quotidianamente per offrire a tutti…

La scuola calcio Emanuele Belardi e i suoi primi 15 anni

La scuola calcio Emanuele Belardi e i suoi primi 15 anni

Non era mai successo in tanti anni di attività, che la nostra scuola calcio si fermasse per un così lungo periodo. La pandemia ha fermato tutto e tutti, ha reso il nostro mondo strano, diverso. Niente sport, niente abbracci, nessun incontro di gruppo di amici e parenti. In particolar modo, un lungo ed inesorabile silenzio aleggia sui nostri campi ormai da mesi. Un periodo che siamo sicuri, passerà presto ma che ricorderemo per molto, molto tempo. In questi mesi noi, ma credo anche tutti voi, abbiamo capito anzi rivalutato l’importanza dello sport, del suo benessere sia fisico che mentale, di…