Collaborazione con la asd GR1 di Generoso Rossi

Un nuovo progetto è stato realizzato grazie alle conoscenze ma soprattutto ai buoni rapporti che il nostro Emanuele continua ad avere con i suoi ex colleghi sportivi.

Siamo molto orgogliosi di comunicare che dalla prossima stagione inizieremo a collaborare con la Asd GR1 di Generoso Rossi ex calciatore italiano anche lui nel ruolo di portiere che ha militato in squadre professionistiche come, Bari, Lecce, Crotone, Venezia, Savoia, Siena, Triestina, Gallipoli, Catania, Sorrento e ha vestito la maglia della nazionale Under21. Un grande professionista che come Emanuele ha voluto trasferire la sua passione per il calcio, ma soprattutto per il ruolo di portiere alle future generazioni tramite la scuola calcio.

La nostra categoria dei portieri oltre agli allenamenti settimanali specifici con il mister Vincenzo Ferrara effettuerà un ulteriore allenamento, 1 volta al mese, sotto la supervisione di Generoso Rossi.

Crediamo che la collaborazione tra la nostra scuola calcio e la scuola dei portieri GR1 possa essere un’opportunità per i nostri ragazzi di apprendere tecniche specifiche, e soprattutto possa essere un bellissimo stimolo nell’essere allenati da due grandi professionisti come Emanuele Belardi e Generoso Rossi.

Per noi la formazione di ogni categoria è fondamentale per questo cerchiamo sempre di offrire il meglio ai nostri iscritti e di lavorare e collaborare con altre realtà sportive.