La scuola calcio Emanuele Belardi da lunedi 30 maggio attiva la campagna “Porta un amico”, i bambini di tutte le categorie della scuola calcio avranno l’opportunità di portare un amico dai 5 ai 15 anni in modo da far conoscere e provare la propria passione.

I bambini/ragazzi che verranno presentati dai nostri iscritti avranno l’opportunità di frequentare gratuitamente la nostra struttura e partecipare agli allenamenti per tutto il mese di Giugno.

Per i più piccoli sarà l’occasione per avvicinarsi allo sport e capire se il calcio potrà essere o meno la loro passione, invece per i più grandi sarà l’occasione per poter valutare i nostri mister, la nostra professionalità, la nostra struttura, quindi tastare personalmente il nostro lavoro quotidiano su di loro e valutare una futura iscrizione alla nostra scuola calcio, per il prossimo anno calcistico.

Un nuovo modo per far conoscere la scuola calcio Belardi, un nuovo modo per far avvicinare i bambini ed i ragazzi ad un bellissimo sport che è il calcio.

 Vi aspettiamo!!!

Scuola calcio Emanuele Belardi