La scuola calcio Emanuele Belardi organizza la “Festa di Natale” che si terrà il 23 dicembre 2014 presso l’Oratorio della parrocchia Sacro Cuore di Eboli. Una serata piacevole da trascorrere insieme a tutti i bambini e ai loro genitori, ai mister e a tutto lo staff della scuola calcio.

Programma della serata

  • ore 17.45 raduno presso la Chiesa Sacro Cuore.
  • ore 18.00 partecipazione alla S.Messa. Durante la Santa Messa verrà ricordato anche il nostro caro segretario Tonino Cerullo.
  • ore 19.00 presso l’Oratorio della chiesa, ci sarà musica dal vivo, buffet e tanti regali per i bambini. Seguirà poi la Tombolata benefica con premi.

La serata sarà impegnata anche da tante altre attività che coinvolgono la scuola Calcio e le attività ad essa legata:

  • Esposizione del programma calcistico del nuovo anno 2015.
  • Verranno scattate le foto per il nuovo Album di figurine dei ragazzi della scuola calcio per l’anno calcistico 2014-2015.
  • Verrà decisa e comunicata la data dello stage che si effettuerà con la Juventus calcio. Quest’ultimo è un evento molto importante ed è stato fortemente voluto da Emanuele, che ha confermato la sua presenza allo stage.

La consegna dei doni a tutti bambini presenti sarà effettuata direttamente dal nostro presidente Emanuele, il quale rientrerà il 22 dicembre dall’India per trascorrere le vacanze Natalizie in Italia e parteciperà all’evento, per augurare personalmente ai suoi ragazzi e alle loro famiglie un sereno Natale e un Felice 2015.

Vi aspettiamo

Scuola Calcio Emanuele Belardi