La scuola calcio Emanuele Belardi organizza la “Festa di Natale” che si svolgerà il 23 dicembre 2015, un modo speciale per augurare, come ogni anno, un Buon Natale e un sereno Anno Nuovo a tutti i bambini e alle loro famiglie.

Quest’anno il programma della giornata è molto intenso e ricco di eventi e si svolgerà in due fasi, la prima fase presso la nostra struttura, i Campi Dribbling, e la seconda presso l’Oratorio della parrocchia del Sacro Cuore di Eboli.

Programma

Ore 15.15 ritrovo di tutti i bambini delle varie categorie che si affronteranno in partite amichevoli presso i campi della nostra sede. Anche quest’anno saranno scattate le foto dei vari gruppi con i mister e i ragazzi (prima degli incontri).

Ore 17.45 ritrovo presso la chiesa Sacro Cuore di Eboli

Ore 18.00 Santa Messa con benedizione dei bambini e ricordo di Tonino Cerullo

Ore 19.00 Inizio della Festa di Natale presso l’oratorio del Sacro Cuore

  • Tombolata di beneficenza
  • Buffet
  • Regalo per tutti i bambini quest’anno saranno presenti anche i bambini della parrocchia
  • Scambio degli Auguri

Il nostro presidente Emanuele durante la serata illustrerà a tutti il programma del nuovo anno che sarà ricco di partecipazioni a manifestazioni, tornei, e stage con squadre professionistiche.

Sarà una serata piacevole da trascorrere insieme a tutti i bambini, ai loro genitori, ai mister e a tutto lo staff della scuola calcio.

 Vi aspettiamo

festa di natale 2015

Scuola calcio Emanuele Belardi