La scuola calcio Emanuele Belardi come ogni anno organizza la tradizionale “Festa di Natale”.

Quest’anno l’appuntamento sarà ricco di eventi che inizieranno nel primo pomeriggio e termineranno la sera con il classico scambio di Auguri di Buon Natale e di un Felice 2017.

La Festa di Natale si svolgerà venerdi 23 dicembre ed inizierà alle ore 15.00 con l’appuntamento presso i nostri Campi Dribbling dove si svolgeranno degli incontri amichevoli in campo tra le categorie 2005-06-07-08-09-10-11 della nostra scuola calcio e della società amica che sarà nostra ospite.

Tutti i ragazzi di tutti i gruppi dal 2011 al 2000 sono convocati alle ore 16.00 presso il centro Dribbling per effettuare le foto di tutti i gruppi.

base-natale-2016

Ore 18.00 Messa in ricordo di Tonino Cerullo presso la parrocchia Sacro Cuore di Eboli, al termine ci sposteremo presso l’oratorio per trascorrere insieme una serata tra divertimento, musica, buffet, regali e come ogni anno fulcro della serata sarà la tradizionale Tombolata (di beneficenza) a cui potranno partecipare gratuitamente tutti i bambini. Bellissimi i premi messi in palio per le vincite della tombolata.

La scuola calcio Belardi anche quest’anno ha deciso di fare un regalo speciale a tutti i bambini, che sarà donato durante al serata.

Grande novità di quest’anno è l’Album delle foto della scuola calcio Belardi in vero stile “Album Calciatori Panini” con le figurine in bustina.

Saranno ricordati anche gli appuntamenti previsti per il 2017 e ricordiamo che i ragazzi verranno aggiornati direttamente dai mister durante le feste natalizie per eventuali partecipazione a tornei.

Sarà un modo lieto di trascorrere nel vero clima natalizio una serata con i nostri bambini e con i loro genitori come in una “grande famiglia”.

Noi lo facciamo con il cuore e il nostro cuore siete VOI