Natale ormai è alle porte e noi siamo in pieno fermento nell’organizzazione della nostra amatissima e attesissima Festa di Natale.

 La festa si svolgerà presso l’oratorio della Parrocchia del Sacro Cuore, che gentilmente ci ospiterà come ogni anno, il 21 dicembre e inizieremo intorno alle ore 18.00 con la Santa Messa per poi spostarci nella struttura dell’oratorio.

Tantissime saranno le sorprese,i regali, il divertimento per tutti i bambini/ragazzi che saranno presenti alla nostra serata, bellissimi e importanti saranno i premi messi in palio durante la nostra tombolata benefica, ricordiamo che per partecipare non è previsto nessun costo per le cartelle. Trai premi verranno inserite tantissime maglie originali firmate dai grandi campioni di calcio della serie A e B del nostro Campionato Nazionale.

Sarà una serata speciale con personaggi Disney, musica, dolci, bibite, pizza ed altri prodotti gastronomici.

La Festa di Natale è aperta a chiunque voglia partecipare anche al di fuori della scuola calcio, ogni bambino può portare con se dei propri amichetti cosi da far conoscere il nostro mondo, la nostra scuola calcio. Saremo lieti di ospitare anche i bambini del quartiere e della parrocchia del Sacro Cuore.

Invitiamo tutti i bambini a non mancare alla Festa di Natale, sarà un’occasione speciale per trascorrere insieme una bellissima serata e scambiare gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo come in una famiglia, perché la nostra scuola calcio è una grande famiglia.

Ricordiamo che il 21 dicembre dalle ore 15.00 si svolgeranno delle partite amichevoli con le categorie 2008-2009-2010-2011-2012-2013-2014 tra la nostra scuola calcio e al scuola calcio “S. Anselmo” di Giffoni e come di consueto si effettueranno anche le foto dei gruppi e per il nuovo album di figurine.

Invitiamo tutti a non mancare e a presentarsi con la maglietta ufficiale.