La scuola calcio Emanuele Belardi organizza per il giorno 22 dicembre 2017 la Festa di Natale.

Come negli anni precedenti anche quest’anno la festa sarà gratuita per tutti i partecipanti e sarà ricchissima di regali e di intrattenimento per tutti i bambini, una serata speciale per festeggiare il nostro 10° anno di attività sportiva come scuola calcio.

La festa si svolgerà presso il Sacro Cuore, per questo dobbiamo ringraziare Don Peppino e la parrocchia per la loro disponibilità, inizieremo intorno alle 18.00 con la Santa Messa e poi ci sposteremo nella struttura dell’oratorio parrocchiale.

Esibizione del tenore ebolitano Mario Lamanna.

Durante la festa si svolgerà la nostra Tombola, senza scopo di lucro, gratuita ma ricca di bellissimi premi tra i quali le maglie autografate dei grandi campioni e amici del nostro presidente Emanuele e della nostra scuola calcio.

Come abbiamo anticipato prima sarà una serata speciale, saranno presenti personaggi Disney e anche degli animatori che organizzeranno dei giochi per i bambini tra una moltitudine di colori e ballon party. Non mancheranno certamente musica, dolci, bibite, pizza ed altri prodotti gastronomici.

La Festa di Natale è aperta a chiunque voglia partecipare anche al di fuori della scuola calcio, ogni bambino può portare con se dei propri amichetti cosi da far conoscere il nostro mondo, la nostra scuola calcio. Saremo lieti di ospitare anche i bambini del quartiere e della parrocchia del Sacro Cuore.

Invitiamo tutti i bambini a non mancare alla Festa di Natale, sarà un’occasione speciale per trascorrere insieme una bellissima serata e scambiare gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo come in una famiglia, perché la nostra scuola calcio è una grande famiglia.

Ricordiamo che il 22 dicembre dalle ore 15.00 si effettueranno presso il Centro Dribbling delle Amichevoli e le foto dei gruppi e per il nuovo album di figurine. Invitiamo tutti a non mancare e a presentarsi con la maglietta ufficiale.