Un altro successo della scuola calcio Emanuele Belardi, un altro passo avanti avuto grazie alla brillante idea di Emanuele Belardi di ampliare il progetto scuola calcio con la Scuola dei Portieri offrendo cosi,  ai nostri iscritti provenienti da Eboli, Campagna e altre località vicine, una formazione e un’allenamento specifico utile per ricoprire uno dei  ruoli fondamentali di una squadra di calcio.

La formazione è stata affidata a tecnici preparati professionalmente e capaci di trasmettere ai ragazzi le nozioni e l’esperienza utile per ricoprire il ruolo di portiere.

Siamo lieti di comunicare che il nostro iscritto, Giuseppe Moriello, di San Gregorio Magno (SA) classe 2001 ruolo portiere, cresciuto calcisticamente nella nostra scuola calcio approda all’Avellino calcio, importante società sportiva della nostra regione.

Una notizia che ci rende felici per il giovane Moriello che realizza dopo tanti sacrifici il suo sogno, inoltre ci rende orgogliosi del nostro lavoro e della nostra scuola calcio che punta anno dopo anno a migliorarsi e a perfezionarsi tecnicamente in un mondo sportivo che oggi è diventato molto competitivo e non sempre professionale.

Non ci resta che augurare a Giuseppe Moriello un grandissimo in bocca al lupo per il suo futuro sicuri che con la sua tenacia riuscirà a percorrere una bellissima e fortunata vita professionale.