Il mondo del calcio è sempre in fermento tra nuovi acquisti e conferme dei giocatori. Questo vale anche per i giovani talenti nonostante giochino nelle primavere di società importanti.

Con grande orgoglio la nostra scuola calcio Belardi vede ancora confermare l’attestato di fiducia che le squadre importanti come Udinese, Reggina, Salernitana, Casertana hanno posto nel grande lavoro che quotidianamente i nostri mister svolgono con i propri ragazzi.

Per la stagione calcistica 2014/2015 appena iniziata, vedrà domenica 14 settembre nella categoria giovanissimi, Vito Maiorano con la maglia della Reggina e Giancarlo Lardo con la maglia della Salernitana affrontarsi sul campo con le rispettive squadre, mentre Kevin Giorgio indosserà quest’anno la maglia della Casertana e domenica giocherà nella categoria Allievi Nazionali sfidando la Lazio; sono tutti talenti in erba formati presso la nostra scuola calcio.

collage articolo

Il nostro lavoro professionale è continuo e costante, ricco di soddisfazioni reali e tangibili, perché, lo ripetiamo, il nostro intento è si far giocare e far divertire i ragazzi in campo, ma l’obiettivo principale è regalare la possibilità, a chi ha talento, di poter emergere nel mondo del calcio che “conta”.

Ci siamo impegnati nel passato, lo stiamo facendo oggi e lo faremo anche in futuro, poiché vogliamo offrire il meglio a chi ci darà fiducia.

Stiamo già organizzando degli stage (stage con la Juventus) estesi anche ai non iscritti alla nostra scuola calcio. Ci teniamo a ricordare a tutti, però, che il talento è si innato, ma va anche formato da personale qualificato e seguito da persone competenti. La nostra scuola calcio, visti i risultati ottenuti fino a oggi, può dire con orgoglio e modestia che mette a disposizione un team degno di grande fiducia.

Scuola calcio Emanuele Belardi