Si è conclusa da poco la partita della categoria 2000 nel Campionato Regionale Allievi di fascia B, la nostra squadra ha vinto la partita contro il Mariano Keller. La vittoria di oggi non ci ha comunque permesso di andare avanti nei Play Off, per un motivo molto semplice, una semplice differenza di numeri di reti tra le squadre.

Concludiamo comunque il Campionato Regionale a testa alta e da protagonisti, siamo arrivati al primo posto con un punteggio di 48 punti. E’ stata una stagione entusiasmante grazie a tutti voi, alla vostra voglia di vincere, alla vostra preparazione, al vostro affiatamento in campo e fuori dal campo. Siete un gruppo forte e vincente.

Ricordate che avete portato ai Play Off una squadra locale, non succedeva da anni questo deve essere un motivo di orgoglio per voi e per noi. Grazie a tutti voi ragazzi.

Grazie anche al vostro mister Paolo D’Antonio che come sempre ha messo a vostra disposizione tutta la sua preparazione professionale, e ha saputo rendervi vincenti e uniti, al preparatore dei portieri, mister Calabrese che ha svolto un lavoro eccellente con i portieri, e al segretario Pesticcio sempre presente.

Un forte ringraziamento ai vostri genitori, che sono i vostri, i nostri, veri supporter, anzi gli “ultras” della scuola calcio Belardi.

Oggi siamo ancora più sicuri che il nostro progetto di scuola calcio ha delle vere e forti fondamenta su cui si può lavorare benissimo e siamo sicuri di raggiungere gli obiettivi che il nostro presidente Emanuele si è sempre prefissato sulla scuola calcio:

  • alto livello tecnico dei mister,
  • professionalità di tutto lo staff,
  • preparazione a 360° di tutti i ragazzi,
  • un ruolo importante non solo locale ma anche provinciale e regionale.

Per questo la scuola calcio Belardi sta già lavorando in vista del nuovo anno calcistico per approdare al Campionato Regionale Allievi Fascia A, in modo da essere sempre più competitivi  e forti.