Domenica 31 agosto si è concluso il Campagna Village 2014, un evento che ha come obiettivo la promozione della cultura dello sport e della rivalorizzazione delle tradizioni popolari della Città di Campagna. L’evento si è svolto nella frazione Quadrivio di Campagna, in piazza Mercato.

Sono stati tre giorni interamente dedicati a vari sport ed alle famiglie.

Stand scuola calcio Belardi al Campagna Village
Stand scuola calcio Belardi al Campagna Village

La scuola calcio Emanuele Belardi è stata felicemente presente all’evento con il proprio stand, mettendo a disposizione un’area con giochi gonfiabili per il divertimento dei bambini. Un modo per far conoscere la nostra scuola calcio, il suo modo di interagire con i giovani e la sua preparazione professionale.

Con il motto “Perché alla scuola calcio Emanuele Belardi ci si diverte” i nostri mister sono riusciti a coinvolgere moltissimi bambini e anche bambine, nella prova dei calci di rigori, riscuotendo un grandissimo successo anche con i ragazzi.

Emanuele Belardi sul palco del Campagna Village
Emanuele Belardi sul palco del Campagna Village

Il nostro presidente Emanuele ha voluto partecipare a questo evento prima della sua partenza per la nuova avventura che lo aspetta nel Campionato di serie A indiano.

Possiamo affermare di aver riscosso una vasta e piacevole partecipazione e di aver trascorso tre bellissimi giorni in compagnia di persone gentilissime. Approfittiamo anche per ringraziare coloro che ci hanno dato la possibilità di partecipare a questo bellissimo evento.

Scuola calcio Emanuele Belardi