La scuola calcio Emanuele Belardi ha raggiunto ottimi risultati anche nel Campionato Regionale Giovanissimi Fascia B che sta per concludersi, ormai manca una sola giornata da giocare.

Orgogliosamente possiamo affermare che i nostri ragazzi della categoria 2003 a alcuni della categoria 2004, allenati dal mister Mino Rinauro hanno meritato il posto raggiunto nella classifica di categoria.

E’ stato per loro un anno lungo e intenso, ma il duro lavoro di questi mesi ha portato la squadra a compiere delle ottime prestazioni in campo e il risultato finale è senza dubbio bello e soddisfacente sia per i ragazzi che per la nostra società.

Mister Rinauro al suo primo anno con la nostra scuola calcio Belardi, una news entry voluta fortemente dal nostro presidente Emanuele, è riuscito da subito ad instaurare con i ragazzi un bellissimo rapporto, riuscendo ad essere per loro sia un grande allenatore che un buon educatore.

Per tutte le nostre categorie è stato un anno ricco di soddisfazioni, i nostri ragazzi sono stati bravi e preparati in tutti gli incontri che hanno disputato sia di Campionati che di Tornei.

Tutta la scuola calcio è orgogliosa dei risultati ottenuti, per noi significa che il lavoro e il percorso intrapreso per i nostri iscritti è quello giusto; noi continueremo a migliorarci professionalmente sempre più per tutti voi. 

Altri tornei ci aspettano prima della chiusura estiva e siamo sicuri che continuerete ad onorare in campo la maglia della Belardi.