La scuola calcio Belardi grazie al suo staff e soprattutto ai suoi mister, forma quotidianamente i bambini e i ragazzi, insegnando loro le basi necessarie per diventare dei piccoli campioni in campo ed anche nella vita quotidiana.

I nostri mister, tutti qualificati, infondono ai bambini e ai ragazzi un atteggiamento positivo e motivato sia in allenamento che durante gli incontri, affinchè si svolga una sana competizione e non si perda mai l’entusiasmo in campo e soprattutto la passione per il gioco del calcio.

Gli allenatori hanno il compito di preparare bambini e ragazzi in modo tale da trasmettere l’amore verso la propria maglia e la società di appartenenza. Insegnano a giocare lealmente in campo e in modo rilassato, insegnando loro a evitare le pressioni che giungono dall’esterno del campo di gioco.

Il calcio è uno sport dove è fondamentale imparare a gioire in caso di vittoria rispettando sempre gli avversari, oltre a cercare di migliorare la propria prestazione in caso di sconfitta.

Oltre ad insegnare la tecnica e la tattica di gioco, insegnano anche un metodo di gioco dove la costanza nell’allenamento è fondamentale per raggiungere obiettivi personali e di squadra.

Tutto questo è il lavoro costante che i nostri mister svolgono con i nostri iscritti.

Scuola calcio Emanuele Belardi