Dopo il rinvio dell’incontro, che si sarebbe dovuto svolgere a dicembre, oggi Emanuele ha confermato la nostra presenza a Pescara per il giorno 19 febbraio dove tutti gli allievi della categoria 2000-2001 mini-giovanissimi, allenati dal mister Paolo D’Antonio, si affronteranno in un’amichevole con i giovanissimi del Pescara calcio allenati dal mister Fabrizio Cammarata.

CAMMARATA-I ragazzi verranno accompagnati dal mister Paolo D’Antonio, dal direttore tecnico Silvano Mastrangelo, dal preparatore dei portieri Mario Calabrese, e dall’ex massaggiatore della Salernitana Tommaso Selvaggio che da quest’anno collabora con la nostra scuola calcio.  

Per i nostri ragazzi sarà anche l’occasione di conoscere l’allenatore Cammarata, ex giocatore che in passato ha militato sia in serie A che in serie B, in squadre come Juventus, Verona, Torino, Pescara, Salernitana, Parma, Cagliari.

Durante quest’amichevole tutti saranno sotto osservazione, perché questi incontri servono oltre che ad approfondire gli insegnamenti dei mister direttamente sul campo, soprattutto a valutare e intuire se in campo ci sono dei talenti.

La Scuola Calcio Belardi lavora quotidianamente per voi ragazzi, preparandovi agonisticamente, cercando sempre il modo migliore per dare a tutti la possibilità di emergere. A voi non resta che mettere in campo i nostri insegnamenti e il vostro talento.

E non ci stancheremo mai di dirlo che siamo e saremo sempre fieri di tutti voi.

Scuola Calcio Emanuele Belardi