Anche quest’anno la scuola calcio Belardi partecipa al Torneo Mirabilandia SC, che si svolge nella zona di Cesena. Il Torneo di calcio giovanile arrivato ormai alla sua 8° edizione è autorizzata dalla FIGC, è una manifestazione ricca di eventi sportivi e di eventi di intrattenimento, il suo successo è dovuto proprio al binomio perfetto tra sport e divertimento (calcio giovanile e parco di Mirabilandia) che permette a tutti di trascorrere un weekend esilerante.

Quest’anno la nostra scuola calcio ha organizzato il viaggio nei minimi dettagli, sarà un vero e proprio spostamanto di massa con 3 pullman, “una trasferta degna delle grandi squadre”.

Al Torneo parteciperanno i ragazzi di tutte le nostre categorie e saranno accompagnati dai mister Paolo D’Antonio, Paolo Lutri, Victor Formichella, Fabio Sinopoli, Luca Corrado, Carmine Selvaggio, Massimo Mirra, Giuseppe Sinopoli, Gerardo D’Angelo, dal mister/direttore tecnico Silvano Mastrangelo, dal preparatore dei portieri Mario Calabrese, dal nostro presidente Emanuele, dall’infermiere professionista Tommaso Selvaggio, dal segretario Antonio Pesticcio, da Luca Espostito che sarà il responsabile del magazzino “in movimento” e sarà a disposizione per i ragazzi per i completini, viaggeranno con noi anche dei genitori.

L’arrivo a Mirabilandia è previsto entro le 14 di venerdi 17 giugno, poi check- in e partecipazione alla cerimonia di apertura del Torneo con la sfilata delle squadre. Sabato e domenica saranno due giorni dedicati agli incontri sul campo.

Un grandissimo in bocca al lupo a tutti i ragazzi, noi siamo sicuri che riusciremo a onorare la nostra maglia anche in questo Torneo. Forza il nostro tifo è per tutti voi.