Il 17 giugno la scuola calcio Belardi parte in trasferta per il Torneo Mirabilandia SC, che si svolge nella zona di Cesena, un torneo di calcio giovanile arrivato ormai alla sua 8° edizione è autorizzata dalla FIGC che si presenta con un mix tra sport e divertimento.

Come anticipato i nostri ragazzi partecipano in ogni categoria dai pulcini agli allievi, per questo la nostra scuola calcio ha dovuto organizzare ben 3 pullman, gli incontri sono previsti sia per sabato 18 che per domenica 19 nella fasi di qualificazioni; al torneo la società si presenta al completo dai dirigenti, ai mister, allo staff e soprattutto loro i nostri bambini.

Ecco i calendari delle Categorie e dei Gironi

La scuola calcio ringrazia gli sponsor che ci hanno sostenuto anche questa volta in una nuova avventura sportiva perchè la scuola calcio Belardi non è una fonte di guadagno ma una fonte di passione per lo sport da trasmettere ai suoi bambini.

I compltini sono 3: il primo è il Completino Giocatore, poi il Completino Portiere, e in ultimo il Completino da Passeggio.

Un grandissimo in bocca al lupo a tutti i ragazzi, noi siamo sicuri che riusciremo a onorare la nostra maglia anche in questo Torneo, ma soprattutto divertitevi. Seguiremo le vostre performance, gara dopo gara, via facebook per aggiornare anche chi non è potuto partire con voi. Forza ragazzi il nostro tifo è per tutti voi.