Il 24 e 25 settembre al Bagno Trentotto (B38) di Eboli si svolgerà lo Sport Open Day, manifestazione all’insegna dell’educazione sportiva, una vera e propria promozione delle varie discipline sportiva come: Kitesurf, Windsurf, Surf, Beach Volley, Calcio, Fitness, Bike e MTBike, Skate, Roller.

Durante questi due giorni oltre a presentare i vari sport si potrà anche partecipare a corsi di allenamento.

La scuola calcio Emanuele Belardi sarà presente in questi giorni con i propri mister e il segretario Antonio Pesticcio, che illustreranno tutti i servizi offerti dalla scuola calcio, dagli allenamenti quotidiani, alla formazione del bambino, alla visita medica gratuita, passando per la partecipazione ai Tornei ai Campionati, agli Stage con squadre importanti. Senza dimenticare che al centro della nostra attenzione c’è sempre la salute e il divertimento del bambino. Ricordiamo che la scuola calcio Belardi mette a disposizione un servizio navetta per tutti i bambini che non possono essere accompagnati dai loro genitori agli allenamenti.

Vi aspettiamo il 24 e il 25 settembre al B38 per conoscere la grande “famiglia” Belardi.

Per raggiungere il B38 durante la manifestazione gli organizzatori dell’evento hanno messo a disposizione un servizio navetta: Sabato partenza dal Bar jolly alle ore 14.30 e rientro alle ore 18.00. Domenica partenza dal Bar Jolly alle ore 10.00 e rientro alle ore 13.00 – Partenza alle ore 14.30 e rientro alle ore 18.00