Nuova opportunità per mostrare in campo il proprio talento per i due attaccanti Vito Maiorano e Paolo Morello e il difensore Mariano Ciaglia, appartenenti tutti alla categoria 2000, che lunedì 1 febbraio verranno visionati in campo dalla società Parma calcio.

Grazie ai contatti del nostro presidente Emanuele con le varie società di calcio, molti nostri ragazzi stanno avendo la possibilità di essere valutati non solo in questi appuntamenti specifici, ma anche durante le partite del campionato regionale, come sta avvenendo in questo periodo per le categorie 2000/01 e 2002/03 e poi non dimentichiamo i nostri stage.

stage treProssimamente si svolgerà lo stage con il Napoli calcio come osservatore sarà presente Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile, la data indicativa è intorno a metà febbraio, siamo in attesa che la società ci indichi il giorno preciso.

Seguiranno poi lo stage con la Fiorentina calcio con il Responsabile Osservatore del Sud della A.C. Fiorentina, Bucci e lo stage con il Lecce calcio con il responsabile del settore giovanile Roberto Alberti.

Ricordiamo che possono partecipare ai nostri stage tutti i ragazzi tesserati a società sportive locali delle categorie 2000-2001-2002-2003.

La nostra scuola calcio sicura del lavoro svolto quotidianamente con tutti i bambini/ragazzi e della vostra preparazione atletica, augura un grandissimo in bocca al lupo a Paolo e Vito.

Ora tocca a voi ragazzi sfruttare questa opportunità e farvi valere in campo.