Come anticipato nella programmazione della Stagione 2016-2017 la nostra scuola calcio conferma l’organizzazione per l’ultima settimana di settembre dello Stage/Raduno con la società sportiva Juventus Football Club.

Lo stage rappresenta un proseguimento del rapporto con la Juventus, sia da parte del nostro presidente Emanuele che ha vestito con onore la maglia bianco nera, sia con il lavoro che la nostra scuola calcio sta svolgendo nel settore giovanile.

Lo stage sarà un raduno ufficiale della Juventus, riconosciuto anche dalla FIGC, infatti la sua organizzazione sarà ufficializzata dall’uscita in Gazzetta della FIGC Campania.

Allo stage parteciperanno, secondo il regolamento nazionale della Figc, i ragazzi delle categorie 2000-2001-2002-2003-2004 della scuola calcio Belardi, e saranno presenti anche i ragazzi di altre zone selezionati direttamente dalla Juventus per essere nuovamente visionati.

Per la nostra scuola calcio, come per i nostri ragazzi, è un grandissimo onore collaborare con i settori giovanili di queste grandi società di calcio e soprattutto è per loro una grandissima opportunità. Grazie a questi eventi possono farsi notare da società blasonate come è la Juventus.

Stage con la Juventus svoltosi il 23/09/2015 presso il campo sportivo “Dony Rocco” di Campagna