Si è concluso domenica 19 giugno il Premio “Granato D’Oro”, Premio Internazionale dedicato al Giornalismo, Moda, Sport, Spettacolo, Cultura e Sociale.

L’evento è promosso ed organizzato dal circuito televisivo “ITA TV”, presentato dal direttore della rete Gaetano Tolomeo. Durante la serata vengono assegnati premi speciali a giovani di prospettiva e a personalità della vita sociale che si sono particolarmente distinti per il sociale.

Domenica sera nella serata finale dell’evento hanno ricevuto il Premio “Granato d’Oro” alla carriera, il nostro presidente Emanuele Belardi, grande portiere del calcio italiano avendo militato in note squadre di calcio di serie A e B e oggi consigliere del Coni Campania, ed il Dottore Vincenzo Pastore, ex Presidente Federale della Lnd Comitato Regionale Campania, due campani doc. Il prestigioso riconoscimento è stato ricevuto a Paestum direttamente dalle mani del Direttore di Ita Tv, Gaetano Tolomeo.

Nella stessa serata è stato ritirato il Premio Granato d’Oro dedicato alle Scuola Calcio ritirato dal nostro vice-presidente Felice Belardi in rappresentanza di tutta la scuola calcio Belardi.