Continuano gli impegni della scuola calcio Belardi nei vari Tornei in corso, che continuano a riportare risultati eccellenti. L’anno agonistico ormai è giunto quasi alla fine: le sfide in campo cesseranno, gli allenamenti pure e tutti i ragazzi potranno godersi le proprie vacanze in pieno relax.

Il nostro presidente Emanuele sta già pianificando nuovi progetti e nuove collaborazioni per il prossimo anno.

L’obiettivo di Emanuele, di elevare la scuola calcio ad un livello superiore sia sulla preparazione atletica dei ragazzi che su quella tecnica dello staff, prende giorno dopo giorno sempre più forma. Un progetto ambizioso quello di Emanuele, ma facile da realizzare con l’impegno di tutti.

articolo Belardi

Sono già in programma, per la nuova stagione, che partirà a fine agosto, uno stage con la Juventus calcio al quale sarà presente l’ex giocatore Pessotto, oggi responsabile organizzativo del settore giovanile della Juventus. Inoltre ci sarà la partecipazione al campionato giovanile e altri stage con squadre professionistiche di serie A e B.

100_6019

L’opportunità di crescere professionalmente in una scuola calcio che lavora bene, che cerca di dare a tutti i suoi iscritti la possibilità di emergere, che intravede e stimola il talento e che soprattutto nel gioco, insegna il rispetto e il senso di essere squadra, sono i punti di forza della scuola calcio Belardi. Questo è quello che Emanuele, con forza e volontà, sta cercando di realizzare da anni.