Uno dei principali obiettivi di Emanuele Belardi per la sua scuola calcio è la formazione costante e continua anche dei mister che affiancano i ragazzi durante la propria crescita agonistica.

Tutti i nostri mister sono professionali, preparati e soprattutto qualificati. Quest’anno avranno l’occasione di incontrare dei preparatori atletici professionisti al fine di migliorare sempre di più la loro formazione e di condividere le proprie esperienze cosi da trasmettere ai ragazzi le migliori competenze possibili.

Il primo appuntamento per i nostri mister e il nostro direttore tecnico Silvano Mastrangelo è fissato per il 20 agosto 2015. Tutti trascorreranno una giornata intera a Lecce con il mister Aliberti, responsabile del settore giovanile del Lecce calcio.

Qui avranno l’opportunità di assistere agli allenamenti dei ragazzi della primavera, potranno valutare personalmente il lavoro svolto da altri mister e confrontarsi con loro sui vari metodi da attuare durante gli allenamenti.

Seguiranno altri incontri durante tutta la stagione con altri preparatori.

La formazione costante dei mister può essere considerato un obiettivo di crescita personale e professionale per i mister e un grandissimo punto di forza della scuola calcio Emanuele Belardi.

Scuola calcio Emanuele Belardi