Molti altri appuntamenti impegneranno i nostri ragazzi nei prossimi giorni.

empoli sceb

Lunedi 12 maggio alcuni ragazzi della scuola calcio Belardi della Categoria 2000 – 2001 sono stati convocati dal  Responsabile del settore Giovanile dell’Empoli calcio, Massimiliano Cappellini, per fare un provino.

Saranno accompagnati in questa giornata dal mister Paolo D’Antonio e dal responsabile tecnico Silvano Mastrangelo.

reggina sceb

Da mercoledi 14 maggio per 3 giorni  due ragazzi della scuola calcio Belardi, Cristian Monaco (categoria 2000 attaccante) e Denni Polichetti (categoria 2001 difensore) saranno ospiti della Reggina calcio, per essere esaminati e quindi approfondire la loro preparazione tecnica, invito fatto personalmente dal Responsabile attività di base Salvatore Laiacono.

I ragazzi della scuola calcio Belardi saranno accompagnati in questa nuova avventura dal nostro Direttore Generale Felice Belardi.

L’impegno della nostra società per formare i ragazzi e per realizzare il loro sogno, è sempre assiduo e costante e lo dimostra la presenza e l’interesse di molti club sportivi sia di Serie Ache di Serie B per i nostri talenti.

Grazie ai nostri eventi, come ad esempio lo stage della categoria dei giovanissimi svoltosi ad agosto, riusciamo a coinvolgere e ad ampliare l’interesse dei club verso i nostri ragazzi e quelli di altre scuole calcio.

Scuola Calcio Emanuele Belardi