Il 30 aprile 2014 si svolgerà presso il campo sportivo comunale “Dony Rocco” di Campagna, un provino con la Reggina calcio.

Il provino è autorizzato dalla Federazione Italiana Gioco Calcio Campania (sarà possibile leggere il comunicato ufficiale sul sito della federazione appena sarà pubblicato), sarà presente all’evento anche il segretario provinciale Piero Malangone e saranno invitate anche altre società di calcio campane appartenenti alla FIGC.

La Reggina calcio sarà rappresentata dal responsabile del settore giovanile Salvatore Laiacona, che assisterà ai provini in cerca di nuovi talenti. Ricordiamo che la categoria interessata al provino è quella dei Giovanissimi 2000/2001.

Un grande evento organizzato dalla scuola calcio Belardi, in collaborazione con la FIGC e con una società, la Reggina, sempre vicina a noi e sempre in cerca di futuri giocatori professionisti.

Sperando che in questo provino possano emergere tanti ragazzi, ricordiamo, che tale possibilità è stata già colta da alcuni dei nostri ragazzi come Vito Maiorano e Kevin Giorgio che ora giocano nella categoria giovanissimi proprio della Reggina.

Noi siamo sempre pronti e lieti ad impegnarci per offrire a tutti i ragazzi la possibilità di trasformare il loro sogno in realtà.

Scuola calcio Emanuele Belardi