Sabato 8 Febbraio, 24ª giornata di campionato, la Reggina calcio affronterà la Juve Stabia alle 15:00 allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Il direttore sportivo della Reggina Giacchetta, oggi ci ha contattato per chiedere informazioni su dove poter fare il ritiro pre-partita e dove poter alloggiare la propria squadra.

Con grandissimo orgoglio siamo riusciti a dare la nostra disponibilità e, grazie alla scuola calcio Belardi e l’amministrazione comunale di Campagna, a offrire alla Reggina, il campo sportivo comunale “Dony Rocco” che sarà quindi utilizzato dalla prima squadra della Reggina per gli allenamenti di giovedi e di venerdi. Grazie al nostro amico Letteriello, inoltre, la squadra sarà ospite dell’Hotel Capital di Campagna.

I ragazzi della scuola calcio Belardi potranno partecipare come spettatori agli allenamenti dei giocatori professionisti, di giovedi pomeriggio.

Siamo molto contenti e fieri di riuscire, in qualche modo, a fare da tramite con il settore professionistico del mondo del calcio, sia per i nostri ragazzi e il loro futuro, sia per il nostro amato territorio.

Scuola Calcio Emanuele Belardi