Si è concluso sabato 1 giugno il VII Torneo Gioco e Amicizia ‘Tonino Cerullo’ organizzato dalla nostra scuola calcio.
Tutta la scuola calcio Emanuele Belardi ringrazia vivamente tutte le società sportive che anche quest’anno hanno partecipato con interesse e senso sportivo al nostro Torneo, condividendo con noi il vero spirito della manifestazione, rispetto, amicizia sul campo e soprattutto giocando con un sano agonismo.
Grazie a:
1) ASD Sporting Club Picentia
2) ASD Sporting Scario
3) Asd Virtus Battipaglia Calcio
4) Feldi Eboli
5) Soccer Friends
6) Piccolo Stadio Red Lions
7) United Wembley
8) Scuola calcio Primavera
9) Sanseverino Academy
10) US Faiano 1965
11) G.S. Herajon
12) ASD Polisportiva Baronissi 2010
13) ASD Pro Velia Antilia
14) Eden Soccer
15) A.S.D. Leoncini Gregoriani
16) Scuola calcio Spes
17) Scuola calcio Ludisport
Ringraziamo in modo speciale il sindaco di Eboli, il dott. Massimo Cariello, sempre presente in ogni manifestazione sportiva organizzata dalla nostra società.
Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo anche al sindaco di Campagna, il dott. Roberto Monaco, sempre disponibile nei progetti e nelle manifestazioni da noi organizzate, che per le premiazioni è stato rappresentato dall’assessore allo sport.
Ringraziamo tutti i mister e tutto lo staff della scuola calcio che grazie al loro impegno di questi giorni hanno contribuito maggiormente alla buona, anzi ottima riuscita della manifestazione sportiva.
Grazie ai genitori, ai bambini che in questi giorni sono stati la parte fondamentale del torneo, tra le sfide in campo e il tifo da veri “ultras” sulle tribune.
Grazie anche al nostro sponsor Expostage – Allestimenti spettacoli di Salvatore Contaldo per le bellissime coppe destinate ai vincitori di ogni categoria.
Grazie anche ai bravissimi sbandieratori del Nuovo Centro Elaion di Eboli che ci hanno regalato uno spettacolo bellissimo nonostante il tempo non sia stato clemente in questa giornata.