Un nuovo progetto è in lavorazione nella scuola calcio Belardi. Un progetto importante e voluto fortemente dal nostro presidente Emanuele Belardi, che sarà effettivo nella prossima stagione.

Il nostro presidente sta lavorando alla collaborazione con la Reggina Soccer School, la scuola di calcio della Reggina, ideata e strutturata appositamente per i più giovani, affinché venga data l’opportunità ai nuovi  talenti di entrare nel vivaio amaranto.

Emanuele ha fortemente voluto impostare la sua scuola calcio sulla formazione qualificata dei ragazzi e ha sempre cercato di dare a tutti i talenti la possibilità di entrare nel mondo calcistico.

Tutto il lavoro svolto e che sarà svolto, ha un fine specifico, il quale può avere o meno un seguito, grazie alla partecipazione dei giovani ai provini con le grandi squadre di Serie A e B (il prossimo sarà con la Juventus) e all’organizzazione di stage.

Fino ad ora molti sono stati i provini a cui hanno partecipato i nostri ragazzi ed alcuni sono riusciti anche ad approdare a club importanti come Vito Maiorano (Reggina), Giancarlo Lardo (Salernitana), Kevin Giorgio (Casertana) e Giuseppe Galdi (Udinese).

Attraverso la collaborazione con la Reggina Soccer School, Emanuele punta a portare la scuola calcio Belardi ad un livello superiore, migliorando il vivaio già presente e predisponendo quello futuro.

Scuola calcio Emanuele Belardi