La scuola calcio Emanuele Belardi partecipa allo Sport Open Day, la manifestazione dove vengono presentate varie discipline sportive come Calcio, Surf, KiteSurf, Windsurf, Beach Volley, Skate, Fitness, CrossFit e TRX.

Obiettivo della manifestazione è quello di coinvolgere le persone nelle varie attività sportive e ludiche e di enfatizzare l’importanza e l’identificazione dei valori dello sport promossi dalle varie associazioni organizzatrici presenti sul territorio.

Sport Open Day si svolgerà come consuetudine presso lo stabilimento balneare Bagno Trentotto, sito in Marina di Eboli (SA), alla via Francesco Mimbelli nei giorni sabato 23 e domenica 24 Settembre 2017. 

Durante i due giorni della manifestazione si potrà testare personalmente le varie discipline coinvolte, entrando cosi in contatto anche con le associazioni ed avere delucidazioni su quello che è lo sport e come affrontarlo. 

Anche quest’anno gli organizzatori, sperano di ripetere il grande successo di pubblico delle precedenti edizioni.

Ricordiamo che l’evento si svolgerà presso lo stabilimento balneare Bagno Trentotto, una struttura vivace e dinamica nata nel 2007, che si pone obiettivo principale quello di rendere la spiaggia un’oasi ideale dove relax e divertimento convivono per soddisfare tutte le esigenze della clientela. Una crescita positiva dovuta grazie all’attenzione che viene dedicata alla selezione e alla formazione dello Staff, sempre disponibile, cordiale ed attento a tutte le necessità di ogni singolo cliente.

È stato inoltre adibito un presidio di primo soccorso per qualsiasi eventualità ed emergenza e il servizio navetta gratuito con partenza dal bar Jolly alle ore 14.00 (solo andata) il rientro con i propri mezzi.

Come scuola calcio siamo entusiasti di partecipare a questo evento, per noi condividere la passione dello sport con gli altri dona una sensazione di soddisfazione inimmaginabile. Presso lo spazio a noi dedicato il nostro staff sarà a completa disposizione di chiunque volesse avere ulteriori informazioni sulla nostra scuola calcio, sui nostri obiettivi ludici e formativi.

Vi Aspettiamo!!!