E’ stato confermato lo stage con la squadra Sampdoria calcio il progetto di Emanuele continua e si evolve.

La scuola calcio Belardi è lieta di essere riuscita a organizzare un altro stage in poco tempo con un’altra squadra di serie A. E’ un’occasione importante per tutti i ragazzi che in questo modo possono far notare il loro talento e la loro preparazione da esperti del settore.

Lo stage si svolgerà mercoledi 02 dicembre 2015 a partire dalle ore 15.30 presso il Campo Sportivo Comunale “Dony Rocco” di Campagna e sarà presente allo stage, come osservatore, il responsabile del settore giovanile della Sampdoria il sig. Giovanni Invernizzi.

Giovanni Invernizzi è un ex giocatore che ha giocato con la Sampdoria, il Como, la Reggina, è un’ex centrocampista ed è stato uno dei giocatori simbolo della Sampdoria degli “anni d’oro” con Roberto Mancini, Gianluca Vialli, Pietro Vierchowod, Attilio Lombardo. La sua esperienza di giocatore in Sampdoria è durata quasi dieci anni, coincidendo con i maggiori successi nella storia della squadra per poi proseguire come allenatore della primavera e degli allievi nazionali sempre con la stessa società.

Potranno partecipare allo stage tutti i ragazzi tesserati a società sportive locali delle categorie 2001-2002-2003solo per la scuola calcio Belardi la partecipazione è aperta anche alla categoria 2000.

Per ulteriori informazioni e per prenotarsi contattare segreteria della scuola calcio Belardi:

  • numero di telefono 0828.1733046
  • email segreteria@scuolacalcioemanuelebelardi.it
  • segretario della scuola calcio Antonio Pesticcio al numero 338.9611104
  • direttore Tecnico Silvano Mastrangelo al numero 338.8745705

Per prenotarsi i ragazzi dovranno fornire oltre al proprio nome e cognome anche il nome della società di appartenenza, l’anno di nascita e il ruolo in cui gioca.

Ricordiamo che è fondamentale per partecipare allo stage essere provvisti di regolare nulla osta rilasciato dalla società di appartenenza e di aver già effettuato la visita medica dell’anno sportivo in corso.

Invitiamo tutti i ragazzi a partecipare e ad approfittare di queste occasioni e di considerarle anche come vere e proprie opportunità per il futuro.

Scuola calcio Emanuele Belardi