Dopo un anno intenso di allenamento e preparazione atletica, due giovani talenti tesserati presso la scuola calcio Belardi, sono riusciti ad emergere e a passare al livello successivo, cioè quello di competere sui campi da gioco a livello nazionale in squadre professioniste, nella categoria Allievi.

Il nostro ex tesserato Lardo Giancarlo di Eboli della categoria 2000, che gioca nel ruolo di centrale destro, è stato ufficialmente tesserato dalla Salernitana. Massimo D’Ambrosio, di Campagna, appartenente alla categoria 2000, dove gioca nel ruolo di laterale destro, sarà ospite per 3 giorni all’Empoli calcio per un provino definitivo, poiché è stato precedentemente già osservato dalla stessa società. Entrambi i ragazzi sono stati allenati dal mister Paolo D’Antonio.

La nostra scuola calcio continua ad operare ancora una volta sia sul territorio di Eboli sia di Campagna, formando, ma soprattutto credendo, nel talento dei suoi ragazzi e dando loro l’opportunità di accedere ai vari club nazionali e di giocare a livello professionistico.

Auguriamo ai due ragazzi un grandissimo in bocca al lupo per la loro carriera sportiva.

Scuola Calcio Emanuele Belardi