Oggi la nostra scuola calcio Emanuele Belardi, che quest’anno aveva come motto “Divertiti, Gioca e regalati un sogno”, è riuscita a regalare l’ennesimo sogno ad un altro piccolo talento ebolitano: Vito Maiorano, che, dalla prossima stagione calcistica, giocherà nella Reggina.

Come non ricordare i nostri altri talenti ebolitani quali Giuseppe Galdi e Kevin Giorgio, scelti dall’Udinese e dalla Reggina.

Tutto questo è stato reso possibile dallo staff tecnico della scuola calcio Emanuele Belardi, che ogni giorno si dedica con passione ai ragazzi, cercando di scorgere il loro naturale talento.

Questi ragazzi, in fondo, devono tutto il loro successo al progetto voluto dal nostro Emanuele che si è impegnato con il suo staff, da 5 anni, a formare giovani promesse del calcio.

Noi continueremo a svolgere il nostro lavoro con la solita professionalità e il solito impegno e oltre ad augurare a Vito una splendida carriera, ricordiamo che ci sono, altri ragazzi che saranno visionati da importanti società calcistiche e, senza presunzione, siamo convinti, che dalla nostra scuola usciranno altri nuovi talenti.

Scuola Calcio Emanuele Belardi